Biblioteca parlante

Da lunedì 27 gennaio 2020 a lunedì 27 gennaio 2020

Inizio 17:00 Fine 19:00 Via Santa Sofia, 7 - Napoli (Napoli)

Tutti i LUNEDÌ dalle 17.30 alle 19 per l'appuntamento con la BIBLIOTECA PARLANTE!

Info e contatti:
3339174910 - 3661569239

oppure scrivi a thismustbetheplace.ita@actionaid.org


COSA FACCIAMO
La biblioteca parlante è un luogo aperto allo scambio di storie, conoscenze, immagini diverse del mondo e della vita attraverso la lettura a più voci di libri e racconti, magari accompagnata da una tazza di tè caldo bevuto in un'atmosfera accogliente. La biblioteca è un luogo di immaginazione creativa per superare stereotipi e pregiudizi, sviluppare curiosità, senso critico e rispetto nei confronti di culture diverse.

Ogni settimana proponiamo estratti dalla nostra "antologia del mondo" per mettere in dialogo tradizioni letterarie differenti, offrendo ai lettori tasselli da aggiungere alla visione - mai del tutto completa - della ricchezza esistente al mondo.

⭕CHI SIAMO
This must the place, promosso da ActionAid Napoli, nasce nel maggio 2018 dall’incontro di ragazze e ragazzi con vissuti diversi, ma tanto in comune. Moltissime occasioni di incontro, formazione, scoperta e condivisione ci hanno condotto fin qui: l'apertura di uno spazio per condividere la nostra esperienza passata e costruire insieme ad altri giovani un futuro migliore, fatto di intercultura, orizzontalità, reciproco aiuto e tanto divertimento!
L'associazione mediatecanapoli.it/applications/welcome/view/
Ci hanno accompagnato durante il percorso il Dipartimento di
mediatecanapoli.it/applications/welcome/view/mediatecanapoli.it/applications/welcome/view/mediatecanapoli.it/applications/welcome/view/mediatecanapoli.it/applications/welcome/view/